Iscrizioni edizione 2021

Il Comitato O.D.V. ha deciso di ritornare in pista con dei piccoli eventi all’insegna dello sport e del divertimento in sicurezza. Il ritorno sarà con una versione particolare, ossia quella di proporre delle dimostrazioni di alcuni dei nuovi sport previsti per la prossima edizione a cui tutti siete invitati a misurarvi!

L’obiettivo è passare delle ore divertendosi insieme e ritrovando quella gioia a cui per tanto tempo abbiamo dovuto rinunciare, in un clima sereno e attento alla sicurezza di tutti i partecipanti.

In linea con le “Montagne Covid Free” gli eventi saranno aperti solo nei confronti dei possessori del Green Pass e tale regola vale sia per i giocatori che per gli spettatori.

Per partecipare agli eventi, sia come giocatori che come spettatori, è OBBLIGATORIO prenotarsi tramite moduli digitali di cui trovate i link qui sotto.
Entrando nel dettaglio, ecco qui l’elenco degli eventi:

– LEMIE 28 AGOSTO 2021: Basket 3×3 e Ultimate Frisbee;
– BALME 4 SETTEMBRE 2021: Dodgeball e Ultimate Frisbee

Trattandosi di un evento dimostrativo, non sono previste classifiche e premiazioni e le squadre saranno organizzate dal Comitato O.D.V. per valli, come le Valliadi® Junior, così suddivise:
– Media Valle: Mezzenile, Pessinetto e Traves
– Val d’Ala: Ala di Stura, Balme e Ceres
– Val Grande: Cantoira, Chialamberto e Groscavallo
– Val di Viù: Lemie, Usseglio e Viù

Per partecipare alle dimostrazioni è preferibile avere un legame con uno dei comuni appartenenti alla valle per cui si intende giocare. Sono ammessi partecipanti nati fino al 31/12/2006, i minorenni devono OBBLIGATORIAMENTE essere ACCOMPAGNATI da un soggetto maggiorenne iscritto come atleta o spettatore.
Ogni valle, in base al numero delle adesioni, potrà avere anche più squadre e la composizione verrà gestita dal Comitato O.D.V.

Vista la necessità di limitare il numero di persone, al fine di garantire il giusto spazio e le corrette misure di distanziamento, vi informiamo che alcuni iscritti potrebbero essere esclusi se dovessimo superare quel limite. In particolare, verrà data priorità a coloro che si sono iscritti per primi, quindi non aspettate e fatelo subito!!

IMPORTANTE: per partecipare alla giornata, sia come atleta che come spettatore, è NECESSARIO portare con sé il GREEN PASS e il DOCUMENTO D’IDENTITA’, pena la NON PARTECIPAZIONE alla giornata.
Nell’area dell’evento è OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA.
Per aiutarci a sostenere una parte delle spese dell’organizzazione, verrà chiesto un piccolo contributo a ciascun iscritto, del valore minimo di 3 € per ogni giornata.

Le iscrizioni chiudono il 21/08/21 alle 23:59 per Lemie e il 28/08/21 alle 23:59 per Balme!!

NB: vista la situazione sanitaria incerta, l’organizzazione si riserva la possibilità di annullare l’evento.

GIORNATA DI LEMIE – 28 AGOSTO 2021
GIORNATA DI BALME – 4 SETTEMBRE 2021

Contattaci

Compila il Form

14 + 6 =

info@valliadi.it • Ceres (To), Italy • Web design by Il Salotto delle 3 W

Copyright © | 2021 Valliadi