Hai qualche difficoltà ad iscriverti? Ecco qui alcuni dei problemi più frequenti e la loro risoluzione!

Non riesco a caricare gli allegati

La problematica più frequente è dettata dalla dimensione troppo grande del file. Se stai scattando una foto dal tuo smartphone, occorre modificare le impostazioni della tua fotocamera ed impostare la dimensione minima della foto. In questo modo potrai caricare i tuoi allegati, rimanendo nei limiti della dimensione consentita.
Attenzione anche al nome del file che stai caricando: assicurati che sia breve e che non contenga spazi.

Non ho ricevuto la mail di avvenuta iscrizione

Se sei arrivato/a alla schermata finale con “Grazie per esserti iscritto/a” significa che la tua iscrizione è stata correttamente inviata. Probabilmente l’email di ritorno è stata recapitata nella cartella spam, quindi ti consigliamo di controllare lì, oppure potresti aver digitato erroneamente il tuo indirizzo email in fase di iscrizione.
In qualsiasi di questi casi NON effettuare una nuova iscrizione, ma invia un’email all’indirizzo iscrizioni@valliadi.it. Potremo risalire al problema ed assicurarci che il tuo modulo sia stato correttamente inviato.

Ho partecipato all’edizione 2018 come tesserato/a ad un’associazione e non trovo il mio requisito di partecipazione nel modulo

A partire dall’edizione 2022 non è più possibile partecipare come tesserato/a ad un’associazione del territorio. Tale modifica è applicata retroattivamente, vale a dire che la partecipazione nel 2018 come tesserati/e non è un requisito valido, pertanto non è previsto nel modulo di iscrizione. Puoi visionare tutti i requisiti nel regolamento generale

Ho iniziato a compilare il modulo ma non posso terminarlo. Posso salvare le modifiche?

Sì, troverai in basso a sinistra il tasto “Salva e continua dopo” che ti consentirà di non perdere i dati che hai già inserito e continuare in un’altra sessione, entro 30 gg dal giorno da cui hai iniziato la compilazione. Ti sarà sufficiente copiare il link proposto, oppure inserire il tuo indirizzo email al fine di riceverlo tramite email.

Vorrei pagare con Satispay ma non riesco a trovare l’Associazione Valliadi®

Utilizza il link che trovi nell’email di avvenuta presa in carico dell’iscrizione o nel documento relativo alle modalità di pagamento (https://www.satispay.com/app/pay/shops/26f96000-2577-4ace-85c7-893a99b72f29). Se lo apri da smartphone verrai immediatamente indirizzato al nostro profilo, mentre se lo apri da pc dovrai inquadrare il QRCode con l’App Satispay per essere reindirizzato al nostro store.

E’ possibile pagare più quote con lo stesso bonifico?

Sì, basta inserire nella causale i seguenti dati relativi agli iscritti per cui si sta facendo il versamento: NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA