COMUNICATO EDIZIONE VALLIADI® 2021
Vista la situazione sanitaria ancora incerta e l’impossibilità di dare seguito all’edizione 2021 come programmato, il Comitato O.D.V. comunica ufficialmente l’annullamento delle Valliadi® 2021, posticipandole al 2022.
Abbiamo pensato a tante novità per i prossimi eventi, provando a realizzare una manifestazione ancora più coinvolgente ed emozionante delle passate. Anche se dovessero esserci minori limitazioni per quest’estate, l’ipotesi di disputare delle gare a porte chiuse non sarebbe nello spirito delle Valliadi®, che da sempre promuovono la socialità, il senso di appartenenza al territorio e la collaborazione tra le persone.
Il nostro desiderio è che il ritorno sui campi di gara rappresenti una vera rinascita e una riscoperta di tutte quelle esperienze ed emozioni che non viviamo da tempo e che ci piacerebbe condividere insieme, con momenti di divertimento e spensieratezza. Per queste ragioni preferiamo chiedervi ancora un po’ di pazienza per offrirvi un’edizione 2022 epica e vissuta al 100%!
“La pazienza è aspettare. Non aspettare passivamente. Questa è pigrizia. Ma andare avanti quando il cammino è difficile e lento” (L. Tolstoj)
Noi ci crediamo e stiamo sfruttando questo tempo per migliorarci e pensare a delle meravigliose giornate di divertimento, gioia, adrenalina, energia!
Nonostante l’edizione sia posticipata, non escludiamo a priori l’organizzazione di piccoli eventi, se le norme dovessero consentirlo e se ci fossero le condizioni per divertirsi in sicurezza: la tutela della salute di tutti è ovviamente la nostra priorità!
Quindi restate aggiornati e non perdete l’entusiasmo: ne usciremo!